Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home / Case / Staccionate e recinzioni

Staccionate e recinzioni

Staccionate e recinzioni
Nella gamma dei prodotti di Segna rientrano i pali in pino impregnato a pressione in autoclave utilizzati nella costruzione di recinzioni. Si possono realizzare staccionate nei vari diametri (cm 8/10/12/14/16) con corrimano ed uno o più correnti sia passanti che in appoggio. Il materiale viene trattato con una soluzione protettiva del legno, priva di cromo, moderna e testata in grado di offrire una protezione completa contro funghi, muffe ed insetti xilofagi che distruggono il legno e spesso causano la putrefazione del materiale stesso.

Un'ottima alternativa al pino impregnato a pressione in autoclave è il larice, eccezionale non solo dal punto di vista estetico ma anche per la sua resistenza agli agenti atmosferici. Si possono realizzare staccionate in larice tornito nei vari diametri, (con cuore o fuori cuore), nonché squadrato e piallato nelle diverse sezioni.